Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 01.43.11   #19
XNAME
Newbie
 
Registrato: 17-07-2008
Messaggi: 10
XNAME promette bene
Nel rispondere a B4RTON .......per l' ennesima vorrei raccomandare prima di effettuare la mia procedura di leggerne con attenzione il contenuto.
La procedura in questione va eseguita solo quando la procedura italiana non va....ovvero installando il file reinstall.reg e riavviando il pc si ha schermata nera.
Dunque l hal va sostituito SOLO IN QUESTO CASO.
Se invece si sostituisce il file hal...come ha fatto B4RTON...prima di aver testato il pc nel riavvio.....assai probabilmente B4rton aveva un hal buono x la sua macchina e lo ha sostituito con uno non adatto .
Ora ....x B4rton.....sul cd di installazione di xp troverai i 6 hal disponibili.... (leggi procedura ) .
Devi rinominare ogni hal in hal.dll e testarli inserendoli con Erd Commander..........Uno di quelli sarà quello giusto per la tua macchina.
Vorrei richiamare l attenzione di Billow..........
Ti chiederei di inserire nel sito web una evidenziazione circa questo aspetto...
ovvero sostituire l hal solo successivamente ...avendo constatato il blocco del pc......
RicordandoVi che l operazione in questione è molto delicata ..sono sconsigliate distrazioni di ogni tipo...onde evitare guai.......
Buon Lavoro a tutti...e mi raccomando leggete e rileggete la procedura prima di metterla in atto.......

Un saluto

XNAME
XNAME non è collegato   Rispondi citando