Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 01.26.05   #7
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Titolo perfetto




Ma quella dell'Ici non l'aveva sparata come "arma finale" nell'ultimo scontro televisivo con Prodi prima di perdere le elezioni? Ormai perde colpi pure lui

CUT
Mettiamoci in testa questa equazione: Azzerato entrata tassa --> Tolto servizio agevolato al cittadino = Servizio a pagamento


Se un politico mi dice "toglierņ' le tasse.." io penso "che cosa ci toglierai per fare questo?".. non credo alle favole e occorre restare con i piedi per terra, la tassazione se equa e ripartita correttamente serve a mantenere i servizi essenziali che sono indispensabili ai cittadini (informazione,educazione,sicurezza,sanita' ecc.) se si evade il fisco o peggio si incanala il flusso contributivo verso "tesori" occulti automaticamente si accresce il carico fiscale al cittadino che se non ha la fortuna di avere un lavoro o entrate dignitose per sopravvivere si impoverisce e facendo precipitare la nazione in una recessione dannosa. Chi ha gia' una certa eta' ricordera' l'austerity degli anni 70 dove il sacrificio e una condizione di vita volta al risparmio era diventata vita quotidiana per molti, il pensiero era volto al concreto e non all'effimero, non per stoicita' ma per semplice sopravvivenza. Non auspico un "ritorno alle origini" ma una chiara riflessione su cio' che e' importante nella vita di ciascuno
quello che puo' essere costruttivo e cio' che invece e' deleterio.
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..

Ultima modifica di Feintool : 26-01-2008 alle ore 01.30.23
Feintool non č collegato