Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2003, 20.14.12   #9
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico


Azz, ho un 6610 e anche io faccio un uso moooolto intenso del tasto di accensione per cambiare modo d'uso... mo sta cosa che hai detto mi preoccupa

che dire, speriamo che duri e incrociamo le dita d'altronde mi è capitato ben poche volte di vedere un Nokia rotto... sei sfortunato Ty
Penso anch'io che sia sfortuna, ho passato 6110,3210,6150,7110,8210 e 7650, tutti con uso molto intenso ed è la prima volta che mi capita


Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
il 6600 è molto carino, mi piace, ma il prezzo è davvero considerevole... personalmente non lo comprerei mai, dato che non sfrutterei neanche un terzo delle funzioni che offre... già il 6610 è troppo per me, non uso neanche gli MMS e il GPRS
Onestamente gli mms non li uso nemmeno io, il gprs un pò di più, ma faccio un uso massiccio dell'agenda (che sincronizzo con outlook) oltre all'uso di alcuni programmini istallati da me che mi servono per tenere gli orari di lavoro che faccio, gli indirizzi ip delle stazioni al lavoro, ecc ecc.
Purtroppo queste funzioni le posso utilizzare solo con i cellulari della Nokia con os Symbian, quindi 3650, 7650, 6600 e qualcun'altro tipo ngage che però non mi sembra il caso
Quindi escludendo il 3650 (non mi piace la forma e per di più facendo un utilizzo massiccio della tastiera impazzirei visto la forma stramba) mi rimane o il riaquisto del 7650 o il 6600.
Oppure se sono fortunato me lo riparano per poco
Anche se cmq sarebbe un problema serio rimanere alcune settimane senza, per casa posso usare l'8210 muletto, ma per il lavoro...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando