Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 12.27.54   #11
RenzuccioVaMaluccio
Newbie
 
Registrato: 22-06-2015
Messaggi: 17
RenzuccioVaMaluccio promette bene
Rif: Problema con modem trust adsl md-3100

Quota:
Inviato da tof63 Visualizza messaggio
Non credo che sia questione di corrente. Un disco usb autoalimentato assorbe sicuramente più corrente del modem.

Reinstallare in che modo? Con una nuova installazione dopo formattazione del disco?
Normalmente le reistallazioni senza formattazione tendono a preservare le impostazioni del registro dell'installazione precedente e se il problema dipende da una di queste... ciccia.


XP installato come? Come aggiornamento di Windows 98 o come nuova installazione in una diversa partizione creando di fatto un sistema dual boot?

Se l'installazione di XP sul vecchio pc non è stata fatta come aggiornamento e se il portatile sul quale il modem funziona regolarmente usa anch'esso XP, direi che l'ipotesi più probabile sia che si tratti di un guasto al sistema USB del pc che non inficia il funzionamento di stampanti e dispositivi di archiviazione.
XP installato nella stessa partizione di win98 ma ovviamente in una cartella apposita, il dual boot me lo da comunque. Il portatile ha winxp, cmq credo anche io che dipenda da un problema alle usb, non ho formattato tutto, ho reinstallato win98 sopra l'altro, cmq sto valutando di prendere un modem adsl interno così escludo le usb, sempre che siano quelle il problema, oppure una scheda pci usb, però se il problema è la scheda madre, so fregato.
RenzuccioVaMaluccio non è collegato   Rispondi citando