Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2017, 16.58.58   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Configurazione wifi ADSL2+ Wi-Fi N Technicolor HELP

Allora vivo in austria e la mia compagnia telefonica ha come router ADSL2+ Wi-Fi N Technicolor è lui l'ho trovato anche sul sito telecom italiano,Qui in Austria ho un login e password di accesso internet fissato dalla compagnia telefonica quindi basta che connetto il modem alla linea telefonica accedo a internet.Prima ero riuscita a logagrmi nel router cambiare l'interfaccia da tedesco a inglese e cambiare sia il SID della rete wireless che la password di accesso scegliendo tra le varie opzioni di key critografate.Oggi "misteriosamente" scompare il SID wireless che avevo impostato che la password di accesso e cosa scopro? Che il router si era resettato da solo oppure in remoto avranno fatto un upgrade firmware non lo so fatto è che il SIId era ritornato quello standard A1-59197 e la password anche era tornata la solita stndard quella con lettere e umeri.Vengo al problema.Ho naviato "da tutte le parti" del router loggandomi come admin ma non riesco a camboare sia il siid che la password come avevo fatto prima avete qualche ide di cosa posso fare? non reco proprio a trovare l'opzione configura da nessuna parte ho visto un pdf e dovrei averl ama non ci sta!!!! Ho resettato il router ma nulla ho chiamato a "questi geni" ma mi hanno detto che per cambiare la configurazione ci vuole un software loro (mi sembra starno se gia sto su internet( e se devo cambiare solo il SIID e la password wireless e non mi meraviglierei che mi abbiano detto una bestialità cosa mi consigliate?
grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando