Discussione: Nuovo bug per FireFox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2005, 16.02.52   #8
QMatteoQ
Junior Member
 
Registrato: 01-10-2000
Messaggi: 89
QMatteoQ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


La la parte della notizia è in grassetto per dare "distacco" dal resto della news che NON parla di bug, anzi è quasi un elogio, in un certo senso, al lavoro di svilupppo di Firefox.

Si tratta quindi SOLO di una news, senza aggiunta alcuna e NON di una recensione.
Poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ed usare il browser che prefersice.
Mi sono spiegato male: non mi riferisco al testo della news, ma al titolo riportato in homepage, che, in grassetto, riporta "Nuovo bug per Firefox", quando:

1) Il bug non è così grave come farebbe pensare il titolo così ben evidenziato
2) La news dedica solo poche righe al bug, per concentrarsi sulle caratteristiche del nuovo Firefox: capisci che il titolo è un po' fuorviante... Un po' come quando era apparso su un quotidiano un intervista allo scrittore Niccolo Ammaniti in cui diceva semplicemente di essere appassionato di videogiochi e il giornalista aveva titolato l'articolo "Ammaniti drogato di videogiochi" o qualcosa del genere....

La mia non voleva essere una difesa a spada tratta di Firefox, che comunque, come tutti i software, non è perfetto; poi quale browser si preferisce è questione di gusti: la mia voleva essere una precisazione sul modo in cui è stata scritta la news e su come questo bug è stato considerato da tanti siti informatici (non solo Wintricks), che lo hanno evidenziato come se si trattasse di un errore gravissimo e pericolosissimo...
___________________________________

Matteo "QMatteoQ" Pagani

Ultima modifica di QMatteoQ : 10-12-2005 alle ore 16.11.12
QMatteoQ non è collegato