Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 08.07.04   #17
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata

potrei anche riprovare ad installare i driver completi del chipset...non ricordo bene pero' se veniva chiesto cosa installare...non vorrei confondermi con i driver scheda video...
PErchè, non li avevi rinstallati i driver che ti avevo passato?!? O_o
E che aspetti a fare la prova?
erano gli stessi usati al momento dell´ installazione...ovvero...appena terminata l´ installazione ho subito installato quegli stessi driver che mi hai passato tu...a me no che come dicevo sopra reinstallandoli potrebbe esserci la richiesta di cio´che si vuole installare...ma mi sembra che questo succedeva con i driver video...
oppure come dicevi tu potrei anche eliminare tutti i driver dei dischi e dei controller e all´ avvio vedere se li reinstalla tutti compresi quelli x sata...
pero´ ho il dubbio che se il bios e´ settato su ide all´ avvio NON riconoscendo il disco sata tornera´ tutto come prima...
a meno che in modalita´ ahci ma con i driver disinstallati MAGARI l´ avvio prosegue ugualmente...

appenaavro´tempo...forse al prossimo fine settimana faro´ un ghost e provero´...

ancora grazie x la pazienza e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando