Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2001, 23.40.19   #1
SONOTRANOI
Hero Member

Loc.: V:.RA:
SONOTRANOI promette bene
Il Max della Protezione: cosa mi consigliate?

Se sapeste cosa ho dovuto passare questi giorni, scapereste da internet! e dato che ne ho voglia di parlavene ascoltatemi:

Tutto accade una settimana fa......

Navigavo tranquillo, ad un certo punto si impianta tutto e noto, sul system tray, che sia Norton Internet Security 2001 che NAV2001 sono spariti...... vabbè, riavvio e, sorpresa, una valanga di errori.....poi rientro in windows, riesco a correggere qualcosa ma dopo un pò si impianta di nuovo e questa volta per davvero!

Causa? Un virus sconosciutissimo penetra e infetta il mio HD, poi affonda le sue radici sul bios della Mother Board e, leggete bene:
Effetti: BRUCIA SIA IL BIOS CHE IL PROCESSORE!!!!!!!eek:

Disperato, nel vano tentativo di salvare i dati, faccio 2000 telefonate ma nulla, niente da fare: da buttare!!!!!!!!

Conclusione: ho dovuto cambiare motherboard e processore (ora ho un Athlon Tbird 1000!

Ora però sono cacato sotto, ho paura anche a cliccare sulla connessione......veramente, ho veramente pura!

Vi chiedo, VI SUPPLICO, cosa mi consigliate per proteggere al MASSIMO il mio sistema? Quali sono i migliori Anti-virus e firewall?

Ah se potete, indicatemi anche i link da dove scaricarli.

Aiutate un povero disgraziato reduce da una spera di 1.000.000 a causa di un bastardissimo virus che spero venga sul serio nel cervello del creatore!!!!!

A presto!

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando