Discussione: [Xp] Virus o infame?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 09.11.41   #15
Semi.genius
Guest

Quota:
Inviato da Sandman
Si sarebbe una buonissima idea quella dell'ip. magari a capire chi , gli spacco la faccia!
che sia io a fare scherzi lo escluderei anche perch sarei un pazzo a farmi bannare( l'ho chiesto io eh) e a creare tutti nuovi account. insomma da veri scemi!

ai moderatori: avete msn? mi potreste aiutare da li a farmi quadrare qualcosa! il mio metallica_motorhead@hotmail.it. contattatemi e aiutatemi.
Comunque dal Whois, non puoi risalire chi ... raro che uno ha un IP statico e ti frega password e tutto e se ne vada in giro a sbandierarlo...e come se mandi una lettera minatoria con il tuo indirizzo.

Al massimo indica la zona del provider...che poi a sua volta deve comunicare chi ne fa richiesta, la locazione della machcina che si collegata quel giorno...in tempi e scervellamenti, meglio che controlli se non hai keylogger come ti hanno consigliato perch se hai cambiato la pass e te la riscoprono, probabile che un sistema "spia" c' l'hanno...o hanno trvato un bug nel forum su chi poter fregar le password altrui (ma lo escluderei molto )