Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2004, 19.38.17   #234
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Re: risposta a tanti o a me stesso?

Quota:
Originariamente inviato da Panaro
...in merito alle innumerevoli domande di chi ha partecipato a questo dialogo fra forumisti: chi cè dietro tutto questo? perchè non fermarli?... sarà colpa di Tizio o di Caio?

ve la do io una risposta(anche se frivola)



Dietro tutto ciò ci sono gli alieni!!

...pensateci bene dopo che ormai è stato provato che ci sono installazioni umano/extraterrestri in tutto il pianeta dall' italiana Aviano a una + cinematografica area 51.Che fossero loro(ipotizzando l'esistenza di una sicura intelligenza superiore) dopo attenti studi sulla razza umana, che ha come unico scopo l'egoismo e come professione i guerrafondai, che , fosse giunto il momento visto il basso livello della loro intelligenza scatenare delle guerre intestine di stampo terroristico. Tutto questo per condurre la suddetta all'autodistruzione(perchè questo credo sia il nostro prossimo futuro venturo).

Voi mi direste : ma allora sono guerrafondai pure loro che cappero di intelligenza del piffero sarebbe la loro???

risp: Palese!! non vogliono avere rapporti cultural/commerciali con esseri che potrebbero far estinguere le creature dei mondi e dare adito a guerre galattiche.



Con questa mia non intendo ledere l'intelligenza o intelletto come dir si voglia di chi ha preso parte a tutto ciò; tanto meno la memoria di chi, nella convinzione + profonda di fare la giusta cosa per rimediare ad errori di altri, abbia dato la vita(escluso fondamentalisti, e bombaroli di ogni genere e forma)

e ripeto LA VITA!!!


Ecco ci mancava solo questo.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato