Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 12.55.48   #38
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Android: Migliori applicazioni gratuite

Facendo un po' di test, a mio avviso ho riscontrato che il miglio Browser per Android è Opera, la prima cosa che ho notato è la notevole velocità nelle aperture delle finestre, secondo la possibilita di aprire più schede (firefox non lo fa), ma sopratutto la comodità di andare su Accesso Rapido, dove tutti i siti preferiti sono rappresentate da miniature, cosa che trovo comoda per il tablet, ci sarebbero anche i segnalibri, ma ia me basta solo Accesso Rapido. Ora passo al problema, ho notato che sulla versione di Opera per Android (almeno in quella installata da me) non è possibile installare componenti aggiuntivi come su Firefox, nel caso specifico volevo installare ADBlock perchè alcuni siti sono diventati difficili da leggere a causa dei continui annunci vedi "ilmeteo.it". Facendo un po' di ricerche sul Web ho soperto che esiste il modo per aggiungere dei filtri usati da Adblock QUESTI; scaricati i filtri sono andato sulla barra indirizzi di per digitare opera:config in modo da inserire i filtri e il comendo pare non essere riconosciuto dal mio Opera, dov'è l'inghippo?

Opera Accesso Rapido
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando