Discussione: Solo due parole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 13.03.26   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Eccomi, non posso parlare per Luka ovviamente, ma lo conosco abbastanza bene... non credo ci sia nulla di personale nei tuoi confronti, Luka e' una persona diretta e intellettualmente onesta, fa parte del suo carattere dire le cose forse a muso duro, ma credo e spero che con lui non avrai problemi nel chiarire!

Nel tuo post, leggo con piacere, la tua volonta' di non alimentare polemiche o passati rancori.

In questi mesi le cose qua dentro sono parecchio cambiate e in meglio, lo dico a titolo personale e con forte convinzione.
Voglio bene a WT, voglio bene a Tony e Darja,ho il massimo rispetto per il lavoro dello staff.. ecc...


E non voglio piu' vedere il forum chiuso per casini!!! Non voglio che amici miei perdano ore di sonno e fegato per star dietro a 4 esaltati!!

Voglio troppo bene a WT e finche' lo frequentero' faro' di tutto per difenderlo... manco fosse roba mia!! Sono bello grosso e con le spalle larghe, non vi libererete tanto facilmente di me


Chiedo scusa a Luka, Tony e tutti se mi son permesso... ma e' cio' che penso e lo dico apertamente!!

Eccomi, spero di leggerti ancora in futuro!!
Robbi non è collegato