Discussione: Dual Boot Xp-7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2015, 11.03.53   #35
Freddy74
Senior Member
 
Registrato: 13-07-2009
Messaggi: 208
Freddy74 promette bene
Rif: Dual Boot Xp-7

Grazie a tof63 per il manuale in pdf che fa sempre comodo, ma per fortuna ho sempre conservato tutto del pc e quindi dispongo ancora del manuale cartaceo e relativo scatolo della MB.

Sono entrato nel Bios ed ho trovato l'impostazione che mi interessava ed è in IDE al momento.

Appena avrò a disposizione tutto (SSD, il cui arrivo pare previsto per giovedì e il SO) vedremo per piacere come affrontare insieme il montaggio dell'SSD e l'installazione del SO.

A tal proposito chiedo a Borgata: come deve essere il SO, nel senso cosa dovrei trovare scritto su? Qualora il SO del mio amico (che sarà fuori per qualche giorno per lavoro, quindi devo aspettare ancora, ma non vado assolutamente di fretta) fosse OEM, proverei a trovare in giro per il web qualche offerta valida per un 8.1... in ultima analisi userò il SO WIN 10 come consigliatomi all'inizio (mi dicesti che era gratuita per un tot di tempo ed aggiornabile, sarebbe una iso da scaricare dal sito Microsoft e da masterizzare come immagine su dvd?)
Freddy74 non è collegato   Rispondi citando