Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 16.30.15   #5
rula
Senior Member
 
L'avatar di rula
 
Registrato: 04-10-2002
Messaggi: 468
rula promette bene
Rif: DISINSTALLARE COMPLETAMENTE NOD32

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Una normale disinstallazione dovrebbe (unistaller NOD32 da pannello controllo) dovrebbe eliminare ogni riferimento sul sistema dopo il riavvio, e non dovrebbe creare problemi ad una nuova installazione Antivirus. Se vuoi qualcosa che cerchi ed elimini anche qualche residuo rimasto, dovresti utilizzare strumenti unistaller più potenti come Your Uninstaller, il programma è commerciale ma puoi usarlo in prova senza problemi.
Vorrei rammentare che su Win8 e WinRT, non è necessario installare un Antivirus sul sistema perchè già presente e si chiama "Windows Defender" meglio conosciuto con il nome di Microsoft Security Essentials, che a mio avviso è un buon Antivirus, lo uso su alcuni miei PC da anni; occhio però, appena si installa un Antivirus su Win8 "Windows Defender" viene disabilitato automaticamente, ma non si riabilita dopo la disinstallazione di un Antivirus, in questo caso per riabilitare occorre una procedura manuale.



Perchè in questo articolo c'è scritto che non supporta Windows 8 se sotto è stato scritto che il sistema operativo può essere anche Win 8?
http://news.wintricks.it/software/si...tials-4.5.216/
Perchè in Windows Defender è scritto solo che verifica presenza di software dannoso o indesiderato, altrove alware o spyware , ma mai virus ?
rula non è collegato   Rispondi citando