Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 19.16.13   #1
1357i4pupi
Newbie
 
Registrato: 01-04-2014
Loc.: Milano, ma consulenze in tutta Italia.
Messaggi: 15
1357i4pupi promette bene
Configurazione posta Outlook 2003 per SIM dati Wind-Trasmetto ma non ricevo.

Sim dati di WIND in abbonamento,con contratto “Open internet 3 gb”, su Internet key K3565-Z sbrandizzata .

Mi rivolgo agli esperti per il seguente problema, ho a chi ha vissuto la fantozziana avventura, pensate che ho scritto 5 Email a WIND allegando anche documento d’identità, ma per non darmi la spiegazione risponde formalmente che non ho fornito dati personali sufficienti, ho replicato di vergognarsi e che potrei trasmettere certificato di vaccinazione e battesimo!
Ringraziando fin d’ora per i consigli che mi darete, dopo i pregevoli Vs. del precedente caso risolto, ma qualora l’argomento fosse già stato trattato, pregasi indirizzami in quella discussione.
Inserita la SIM nella Internet key , che funziona perfettamente con accesso a Internet, non riesco a configurare bene la posta, dopo vari tentativi.
Per 3-4 mesi l’anno, fuori casa, ho l’esigenza di usare la internet key sul portatile, quindi devo cambiare configurazione alla posta.

Dopo ore di vari tentativi ecc., cambiando POP e SMTP e numero porte, e lasciando anche invariato, trasmetto posta ma non la ricevo.
In attesa del seguito ringrazio e porgo cari saluti.

P.S.:
Ho problemi ad allegare eventuali STAMP dell’attuale impostazione funzionate con ADSL, potrei mandarla privatamente per evitare il successivo SPAM?
1357i4pupi non è collegato   Rispondi citando