Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 09.53.13   #10
monroo
Hero Member

L'avatar di monroo

Loc.: Firenze
monroo promette bene
Ti spiego: dopo che mi avevi fatto notare che i file .dbx prendevano tanto posto anche quando erano vuoti, sono andato a guardare nella cartella dove vengono salvati.
Io ho molte cartelle di outlook dove vengono divise le mail quando arrivano, (con le regole di outlook; per fare un esempio, ho la cartella "wintricks" dove mi arrivano tutte le mail di risposta a discussione a cui sono iscritto).
Insomma, per farla breve ho cancellato delle cartelle che dovevano essere vuote (non c'erano mail) ma invece occupavano qualche mb. Così, al riavvio di outlook me le ha ricreate ma che occupano pochi kb. Con questo metodo sono andato avanti per qualche giorno, poi ad un certo punto, mi si è ripresentato...nonostante abbia rifatto il tutto.

A me pareva di aver letto, una volta, una opzione di outlook sul comprimere i messaggi,ma ho guardato e riguardato le opzioni e non l'ho trovata..(sarò cieco?_?)

Comunque se mi dici che se le comprime il programma è in pratica come se le zippassi, direi che non succede nulla a farlo^^

La cosa brutta è che nel messaggio di outlook c'è il tastino "non visualizzare più questo messaggio" ma se metti la spunta e poi clikki annulla non te lo mantiene...vale solo se pigi ok (alla domanda di comprimere).

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando