Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 17.15.43   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Si riparte da... BOINC!

Ok ragazzi, alla fine abbiamo deciso, dopo la chiusura di UD, di passare al client di BOINC. Per quanto riguarda il progetto, al momento, abbiamo pensato dli lasciare libera scelta in base visto anche il diverso "peso" dei progetti. In questo modo ognuno potrà aderire al progetto che ritiene più opportuno, a cui si sente più vicino o, più semplicemente, a cui i sui pc gli permettono di aderire. A breve sarà anche sostituita la pagina sul sito che le istruzione base, man mano poi apriremo i topic necessari.

E' già stato creato il team a cui potete aderire, si tratta del WinTricks.it Italian Team, è stato reso disponibile su tutti i progetti su cui era possibile farlo.

In questo momento chiedo un aiuto da chi usa il client da tempo, soprattutto verso i nuovi arrivati, anche perchè io sono momentaneamente bloccato. Dall'ufficio il client non mi funziona, probabilmente è bloccato dal firewall o dal proxy, e da casa ho problemi al pc che mi impediscono di usarlo. Conto comunque di essere operativo il prima possibile.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...

Ultima modifica di TyDany : 12-11-2007 alle ore 17.42.49
TyDany non è collegato   Rispondi citando