Discussione: WT - OT NEWS [2008]
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 18.57.41   #8
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Corona agente nella fiction, protesta la polizia

La notizia di una fiction poliziesca con il discusso fotografo Fabrizio Corona nel ruolo dell'ispettore protagonista sta già suscitando polemiche. "Tieni a me", questo il titolo del film diretto da Antonio Bonifacio e prodotto da Roberto De Laurentiis, ha suscitato lo sdegno di numerosi agenti di polizia, che hanno scelto il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", per dar sfogo alla propria protesta: "E' grottesco che chi disprezza la legge italiana indossi la nostra divisa" scrive uno di loro. "Sono indignato perchè è una scelta dettata da volgari scopi pubblicitari e di profitto" aggiunge un secondo. Fabrizio Corona, informato delle proteste degli agenti di polizia, non ha fatto attendere la sua reazione: "La gelosia è una brutta bestia" dichiara sul numero di "Sorrisi" in edicola domani. "Non si devono permettere di giudicare una persona innocente, che è stata 90 giorni in carcere senza aver commesso nulla. Sono già stato assolto per cinque capi d'imputazione, e lo sarò anche per il resto, così lo Stato dovrà ripagarmi i danni"

http://www.repubblica.it/2006/08/gal...fiction/1.html


pdm: Che tipo squallido. Ho avuto l'occasione di vederlo per strada a Milano sotto casa sua in compagnia di gente del suo clan. Mamma mia e quanto si atteggiava e quante sciacquette lo osannavano... solitamente se vedo qualcuno famoso gli chiederei un autografo o una foto insieme. Invece a questo mi veniva tanto di tirargli na battigliata addosso
NightMan non è collegato