Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 19.45.43   #215
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da netgear Visualizza messaggio
Si ero uno smanettone hardware più che software, poi sono passati 20 anni, quello lo sono diventato dopo ma non su Amiga...

Cmq simpatica questa distro, se davvero sviluppata poterbbe essere divertente utilizzarla...
Su amiga.ikirsector.it, ho detto a Paolone, che stavano lavorando a man bassa, e che ci stavano abituando troppo bene, speriamo che duri, la sua risposta immediata è stata:

... per durare durerà sicuramente, solo che "colpirà" aree "sotto il cofano", meno visibili per l'utente finale, ma di certo non meno importanti. Io comunque spero di non dover più preparare altre patch per un po', anche perché sono già al lavoro sulla prossima release di Icaros Desktop e ho già apportato numerosi cambiamenti qua e là che - spero - apprezzerete tutti quanti.

La prossima buona notizia è che Jason McMullan (il signor "AROS KickStart" per intenderci) ha appena preso in carico la bounty per un printer.device compatibile con le API di AmigaOS 3.1 e capace di stampare su file (con l'output che verrà eventualmente preso in carico da ulteriori programmi che penseranno loro a inviare tutto a una stampante - sul come ci stiamo già lavorando almeno in tre, io compreso). Ci sono già stati i primi commit nel sorgente di AROS, per chi fosse interessato a dargli un'occhiata.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando