Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 12.45.37   #15
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ora vediamo di trarre le giuste conclusioni...

se ho capito bene agiroŽ cosiŽ...

su primo disco partizionato credo in 4...la prima dove ci saraŽXP1 saraŽ sicuramente primaria...poi o faccio unŽ altra partizione con internamente le altre 3 o ne faroŽ direttamente 4 tutte primarie...non dovrebbero crearsi problemi spero...

installo XP1 e una volta configurato al meglio...senza aver installato ancora nessun programma faroŽ un ghost e proveroŽ a metterlo nel secondo disco...e saraŽ XP2...anche lui partizionato in 3 credo...solita primapartizione primaria...le altre non ha importanza...

una volta messo il ghost sul secondo disco praticamente NON potroŽ avviarlo...salvo magari provare a fare un fixboot...ma avrei il SUO boot SOLO impostandolo da bios come disco di avvio...

quindi x non complicare le cose installeroŽ un bootmanager...oppure potrei editare il boot.ini del primo disco...XP1...cercheroŽ la guida al boot.ini...ricordo chespiegava come editarlo al meglio x dare le info giuste sul disco che ospita il secondo s.o. e la partizione...

x lŽ altro disco da usare saltuariamente con WIN7 potrei o fare il tutto scollegando i 2 XP oppure tenerli e in caso di avvio da bios di quel disco potrei usare il bootmanager di WIN7...
anche se credo che terroŽ i 2 XP scollegati durante installazione di W7 e quando lo collegheroŽ faroŽla variazione nel bios...

che te ne pare?

grazie 1000 e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando