Discussione: patch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2003, 00.29.41   #11
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
pero'...

invernomuto dice:
...Se a MS rilasciano tanti aggiornamenti per xp vuol dire..oltre che il prodotto è uscito ancora bacatello...che ci stanno dietro e cercano di chiudere le falle...falle che a volte vengono fuori dopo un pò di tempo di utilizzo

cippico risponde:
immagino che sia impossibile sapere in breve tempo quali sono le varie falle nei s.o....e' anche vero che ci sono delle testine che non hanno altro da fare che cercarle le falle e bucarle...
credimi se ti dico che ci sono MOLTE persone che non sanno cosa sia windowsupdate o che non attivano l'autoupdate x non far consumare banda con il povero modem a 56k...e credono di essere cmq immuni da virus e schifezze varie...

invernomuto dice:
..non credo avessero gli aggiornamenti alle definizioni di questo msblaster...sennò non l'avrebbero preso

cippico risponde:
certo...pero' nel momento in cui mi hanno fatto vedere il pc infetto...il loro NAV aveva le definizioni del giorno successivo all'esplosione del worm...e se non sbaglio dovevano riconoscerlo...un mio amico...alla fine lo ha tolto manualmente...pur avendo le definizioni aggiornate x il pc cillin...

invernomuto dice:
E un FW??? Sai quante liti ho avuto..anche qui..con utenti che dicevano che era inutile avere un FW su connessioni lente?? Dove sono oggi questi utenti?? Magari con il pc scoppiato dal LoveSan

cippico risponde:
qui sono perfettamente daccordo con te...ma anche qui...credimi...molti non sanno cosa sia il firewall

invernomuto dice:
Ultima cosa...non sono difensore nè di Gates nè di XP...ma mi spiace leggere di persone che parlano male di sistemi operativi e poi sono loro totalmente incapaci ad usarli

cippico risponde:
anche io non difendo gates o XP...anzi...al contrario...pero' credo di essere in grado di usarlo bene XP(sono appassionato di WT da un bel po' di tempo e cerco di leggere bene sempre tutto...fui proprio io a chiedere una sezione riservata ad Xp dopo la sua uscita)
anche se x me rimane il s.o. di secondaria importanza sul mio pc (dual boot con win98se wintrickato)
riguardo a chi e' totalmente incapace di usare i s.o...purtroppo non tutti sono appassionati come noi o smanettoni...quindi e' normale che queste persone critichino solo perche' sanno usare poco le potenzialita' del s.o. in questione...

comunque apprezzo molto questi scambi di vedute...
grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando