Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2002, 00.37.05   #1
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Targhe alterne + blocchi = fregatura

Bhe, nessuno ha ancora aperto una discussione sull'argomento?
Allora la apro io!

Ragazzi, ma vi rendete conto dell'inutilità di questi provvedimenti?
Ragioniamo 1 attimo: il problema dell'inquinamento è una attualità solo di questi giorni? Voglio dire: fino ad 1 mese fa, il livello di inquinanti non ha mai costituito 1 problema? Penso di no, c'era la natura che ci pensava, disperdendo (sia chiaro, non DISTRUGGENDO) gli inquinanti. Il problema c'era, ma ... insomma, sai come va il mondo ....finchè mamma ci dà una mano...
Ma quando mamma natura si è stufata allora tutti ai ripari, con 2 metodi, tra i + innovativi ed EFFICACI per combattere gli inquinanti.
Descriviamoli brevemente:

1. TARGHE ALTERNE, ovvero come rimandare a domani quello che Madre Natura non può fare oggi: ragazzi, tutti (spero) sappiamo che le targhe alterne diminuiscono (ma di quanto non si sa) il livello di inquinamento, ma solo in maniera temporanea, il tempo per poter dire alla gente "La situazione è sotto controllo, i comuni lavorano per voi e hanno a cuore la salute dei cittadini" HA HA HA HA... (v. punto 2 x spiegazioni).

2. BLOCCHI (TOTALI), ovvero come avvelenare + velocemnte la gente. Ragazzi, ma mi chiedo: quando alla domenica ci si ferma tutti cosa succede? La gente esce e cammina, contenta che non ci sia nessuna macchina per la strada e via passeggia, corre.... e respira l'aria del giorno prima piena di inquinanti (altrimenti perchè fare il blocco) e al lunedì qualcuno dice "Il blocco ha funzionato". Ci credo, le porcherie le ha respirate la gente! E quindi tutti instrada con auto, vespe, ape, camion e poi.... "Ma la bassa pressione rimane, c'è 1 aumento di inquinanti... altro blocco altro "salutare" respiro"

Commenti e opinioni please
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando