Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2018, 11.03.26   #6
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Software free per masterizzare

Non credo che burnaware free permetta di mettere dei menu, ma non ne sono sicuro al 100%.
Potresti provare pure quello.
Ho scaricato il file di setup di burnaware free e scansionato con Win10Defender, superantispyware, Malwarebytes, emsisoft emergency kit, heimdal pro attivo (la scansione la fa da sè?), riscansionato su virustotal, scansionato su jotti, metadefender e virscan.
Il programma e il file sono puliti al 100%, l'unica cosa che può dar fastidio (e che alza gli allarmi di quegli antivirus) è che al termine dell'installazione del programma esce fuori la proposta di installazione di un altro programma (nel mio caso opera browser), che però si può chiudere tranquillamente.
Insomma sono i soliti allarmi che escono quando un installer contiene la possibilità di far installare ulteriori programmi non desiderati (PUP e PUA).
In questo caso non è un problema… In passato (e magari ancora adesso), negli installer di alcuni programmi, non era possibile saltare l'installazione di programmi aggiuntivi.

___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando