Discussione: NO Pedofilia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 10.38.24   #33
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Quota:
Inviato da guidoeg
[B] scusa se ti contraddire (non te la prendere: è una discussione!)
FINO A MAGGIO 1975 la legge sul diritto di Famiglia nel COdice CIVILE diceva che una ragazza di 12 anni poteva eccezionalmente sposare un adulto...... cut
Mi sembra che tu abbia una vaga ma moooolto vaga concezione di giustizia e di tutela dei minori, questo non è il posto giusto (e nessun altro sito) per mostrati qualche immagine di ragazzine come vengono ridotte, se però la tua è una scelta o un BISOGNO d'amore .... beh meglio che ti fai vedere da un buon psicologo, quanto hai scritto rientra a pieno titolo nelle Parafilie, sindrome scatenante dell'essere morbosamente attratto da fanciulli.

Poi non tirare di mezzo il Vaticano, il Papa o addirittura Gesù Cristo, non credo che tu sia il depositario della conoscenza e della verità, il resto che hai scritto è solo un delirio, L'8x1000 lo decidi tu a chi darlo. Assurdo e fuori luogo questo intervento.
Quota:
..Così io vivo in un mondo infelicitante in cui dover lavorare dove non solo il processo industriale ha devastato il rapporto con la Natura ma dove sono perfino costretto dalle leggi a non frequentare prostitute minorenni consenzienti e addirittura a sposare una con non meno di 16 anni.
Ripeto, il tuo intervento è preoccupante, e senza fare battute di cattivo gusto, ma sarebbe opportuno un colloquio con un psicoterapeuta, comunque quello che ti è vietato fare in Italia, puoi sempre ottenerlo in altri paesi dove prolificano situazioni come hai descritto tu, così vedi come sono trattate quelle fanciulle e come vengono ridotte, forse dopo ..... o cambi idea ... oppure ci navighi in quell'ambiente
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando