Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2007, 14.44.32   #10
Flavio58
Junior Member
 
L'avatar di Flavio58
 
Registrato: 12-04-2007
Messaggi: 96
Flavio58 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Non sono d'accordo. Assolutamente.

E su quasi nessuna delle cose che hai scritto: I proprietari di Google non sono i salvatori del mondo, ma solo due informatici stramiliardari.

Chi ha pensato FON non ha visto tutto per filo e per segno. Per la norma italiana sono convinto che la rete FON non sia legale, o per lo meno chi fa share della propria adsl non č tutelato.

Mi spiace, io non vivo sugli alberi e sono una persona disillusa per natura. Dubito per altro tu lo sia meno di me, per cui trovo una malizia di fondo piuttosto netta in tutto questo thread, e non certo da parte mia.

Fosse per me lo chiuderei, ma siamo in DEMOCRAZIA.
Siamo d'accordo che sono due miliardari ma se vai a vedere gran parte dell'utile di Google č stato utilizzato per finanziare attivitā di ragazzi che hanno avuto idee buone ... e tutto a fondo perduto.
Solo due giorni fa su SKY hanno fatto vedere un documentario sulla filosofia dei fondatori di Google che sono pienamente atipici tanto da aver trasformato in un posto di completo relax il posto ndi lavoro ...dove se uno č statnco di lavorare puo' mettersi li a fare una partita biliardo (tanto per dire una filosofia veramente free).

Malizia ? Malizia per fare cosa ? Non capisco cosa centri la malizia ... Da parte mia no e te lo assicuro.... Io dal 1984 in poi ho sempre seguito solo la pubblica utilitā in tutti i lavori informatici che ho fatto.
Se ho parlato della rete FON č solo perche' credo che sia un utilitā per la comunitā internet.
A me non ne viene in tasca proprio nulla......

Fosse per te chiuderesti cosa ? Il topic ? Non ho capito a cosa ti riferisci ....
Se č il topic per me č chiuso ... Io ho solo risposto a quello che hai detto te ....
___________________________________

Flavio Bernardotti
Portale programmazione avanzate e sicurezza biometrica
http://www.bernardotti.it

Ultima modifica di Flavio58 : 15-04-2007 alle ore 14.58.28
Flavio58 non č collegato   Rispondi citando