Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2004, 12.57.10   #105
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Un marito mori' ed ando' in cielo.
Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
Cosi' il marito ricevette la sua prima punizione (cinque punture) e poi chiese: "Posso aspettare un po' prima di entrare? Sapete, mia moglie e' morta circa un anno fa, e preferirei che lei non vedesse i miei segni, vorrei farmi vedere da lei solo quando saranno spariti".
San Pietro sorride: "Non si preoccupi per sua moglie.
E' ancora sotto la macchina da cucire!".



Un uomo è disperato perché soffre di alitosi. Sentitosi consigliare un medico di fama mondiale ci va senza aspettare oltre.
- Buongiorno dottore!
- Mamma mia che puzza!!!
- Ecco vede dottore... è proprio questo il mio problema... ho un alito che puzza di merda.
- Sento... sento! Ma non parli nella mia direzione, la prego! Anzi aspetti un attimo che apro la finestra!
- Ecco dottore... sono disperato perché non riesco a parlare con nessuno per via di questo mio alito che puzza di merda!
Il dottore tappandosi il naso:
- Un betodo ci sarebbe, dovrebbe preddere questo sciroppo al Pino Silvestre!
- Oh grazie dottore... non so come ringraziarla!
- Non mi ringrazi la prego! Mi basta che esca!
Il tale va in farmacia e chiede (seminando il panico) il miracoloso sciroppo. Tornato a casa apre la confezione e legge le indicazioni: POSOLOGIA: un bicchierino dopo i pasti. Però per provare meglio l'effetto si tracanna mezzo flacone di sciroppo al Pino Silvestre. Poi per fare una prova esce di casa, incontra un passante, e tutto speranzoso gli fa, alitandogli sul viso:
- Mi scusi... sente qualcosa?
- SNIFF SNIFF... si... è come se qualcuno avesse cacato sotto un PINO!
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato