Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 09.55.37   #90
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico č nella strada per il successocippico č nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Le schede video ATI integrano un chip audio che consente la decodifica dei formati ad alta definizione e l'invio tramite HDMI. Oltre al passaggio del bitstream audio, cosa prima di queste schede possibile solo con schede audio piuttosto costose.
Probabilmente non hai installato il driver audio.

Per il monitor, ho trovato questo link, totalmente non verificato . Magari fai una prova.

Per il resto, non credo XP sia in grado di fare differenza tra monitor LCD e CRT (ma potrei sbagliarmi). Semplicemente i dati del monitor inviati sono sbagliati, ed č il motivo per cui ti dicevo di passarglieli manualmente.

Per quanto riguarda la serie AL nel sito ACER, nonostante l'immagine sembri raffigurare un LCD, non significa per loro sia un LCD. CRT in quel caso č una serie, non un tipo di monitor, quindi anche altre serie potrebbero essere di monitor CRT.
Ma poco importa, visto che il tuo monitor non č una serie AL

Se il link che ti ho passato non dovesse risolvere il problema, valuta di scrivere all'assistenza ACER chiedendo che ti spediscano i driver. Di solito lo fanno senza problemi.

PS: se ti dovesse consolare, sappi che anche io su questo pc ho avuto problemi di passaggio dati del monitor per il secondario, tanto che il driver si incasinava e non riusciva ad impostare la risoluzione che volevo alla frequenza di refresh corretta. O meglio... non riesce, il problema non l'ho risolto. La scheda in questo caso č una Nvidia.
avevo trovato anche io quel link...il file .exe che si scarica pero´ e´ uno di quei programmini driver detective...da installare credo poi lui fara´ il check delle periferiche e poi prova a cercare i driver...
purtroppo non riesco ad estrarre il contenuto del .exe x vedere il contenuto interno...

forse l´ ultima speranza e´ proprio scriver ad acer...

intanto ho trovato istruzioni x settare il valore di refresh da registro di sistema...

stasera testero´ ...

ti faro´ sapere...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non č collegato   Rispondi citando