Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2016, 20.04.57   #9
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Diventare più esperti col pc. Come?

Windows o Linux penso sia indifferente per la bioinformatica: E' solo una questione di costi di gestione all'università, così come al di fuori, che propende per il Pinguino nella scelta.
Pensa che Windows, se ben configurato ed alleggerito, si rivela robusto ed affidabile anch'esso.
Microsoft dispensa ottima documentazione per il suo sistema sui suoi siti ad alto contenuto tecnico, anche se di sorgente del kernel non se ne parla.
D'altronde nel mondo Unix/Linux, lo sviluppo del kernel è si aperto a tutti, ma soggetto ad approvazione di pochi.
Linux non ha un linguaggio che lo differenzi da Windows: E' l'architettura.
Diversamente, l'architettura di internet, quindi la possibilità di scambiarsi informazioni, è identica.
In bocca al lupo per la tua tesi e grazie a te.
I link che ti ho suggerito sono una specie di percorso a livelli maggiormente orientato al mondo Windows considerato il sito, ma adesso che hai rivelato un po di più su chi tu sia e di cosa ti occupi, allora penso che tutto sommato perdano un po di valore, anche se restano buone letture a mio avviso.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando