Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2007, 10.17.10   #109
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Angeluisa
scusate.. apparte che le ram sono buone gia fatto il test, ma che senso avrebbe se dipendesse dalle ram lo dovrebbe rifare sempre, invece lo fa solo se uso una tastiera usb, altrimenti se la stacco non lo fa più.

che schermata blu appare vuoi sapere e?
bhe quelle che fanno temere il peggio e non ti danno il tempo di leggere che riparte, ti ti chiederai ma come ti sei accorta che era la tastiera?
semplice avevo una non usb che si era rotta, e cosi sono andata al primo centro commerciale e lo presa una logitech, qui a cominciato le schermate blu..cosi pesa dallo sconforto abbiamo fatto tutti i test alle ram , anche togliendoli e mettendone una alla volta, poi usato anche il famoso software da voi citato, non lo faceva più perché dal tecnico usavamo un altra tastiera non usb, e quello mi a preso per matta.

Cosi li ho detto di provare come stava nella mia postazione di casa, con il router mio insomma con tutte le mie cose, e appena inserita la tastiera usb e fatto ripartire eccola li apparsa di nuovo, abbiamo fatte varie prove , di togliere e mettere, era di una precisione spaventosa, appena la inserivi e riavviavi il pc c'era la schermata blu.

VIVA WINZOZ!


Angeluisa
Per il test della RAM non l'ho chiesto a te

Se non fai in tempo a leggerle, puoi disabilitare il riavvio automatico comunque così fai in tempo a segnartela..Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate-->Avvio e irpristino e togli il segno di spunta su Riavvio automatico.
  Rispondi citando