Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 13.26.23   #8
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Rif: Quale produttore per componentistica di rete

Quota:
Inviato da VincenzoGTA Visualizza messaggio
Aggiornate le voci di scelta nel sondaggio...
Ringrazio per l'aggiornamento delle voci di sondaggio.

Il mio sondaggio è rivolto a risolvere proprio i problemi che mi elencate e che a me capitano quotidianamente, ossia la stabilità dei sistemi.

Io mi occupo di creare delle reti lan e wireless con e senza autenticazione in piccole strutture ricettive o a livello domestico e fino ad adesso ho usato le seguenti marche: Raytalk, D-Link, 3-Com e Zyxell.... e i problemi classici di blocchi di sistemi che si risolvono riavviando le attrezzature anche ogni 24 ore sono all'ordine del giorno.

Non chiedo quali sono quelli che costano di meno, che questo potremmo saperlo semplicemente facendo un giro su siti appositi di e-commerce o i volantini che ci troviamo nella buca delle lettere, ma apparecchi che io accendo e posso dormire tranquillo nel tempo fino a che un giorno l'apparecchio si brucia del tutto e allora lo cambio.

Comunque vedo che state rispondendo bene con i vostri pareri, ma oltre a quelli vi invito a indicare le vostre preferenze anche nel sondaggio così da avere un quadro della situazione.

Grazie ancora a tutti.
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando