Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2005, 16.38.11   #1
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
E' legale usare il telefonino sotto le gonne

E' legale usare il telefonino sotto le gonne

Un giudice di Savona assolve un uomo che aveva scattato centinaia di foto con il cellulare sotto le gonne di signore che frequentavano un centro commerciale.

Non costituisce reato, perché non c'è un articolo di legge che lo proibisca, usare il cellulare dotato di fotocamera, per fotograre sotto le gonne le signore di tutte le età.
Lo ha deciso un giudice di Savona che ha dovuto giudicare il caso di un uomo, denunciato dai Carabinieri, che aveva scattato centinaia di foto, con un cellulare a fotocamera, che avevano per oggetto il "di sotto" delle gonne di altrettante donne che frequentavano un centro commerciale.

Per questo frenetico utilizzatore del cellulare con fotocamera deve essere stato scomodo trovare sempre la posizione adatta, sotto le scale mobili e non, sotto le grate eccetera, per riprendere il "di sotto"; ma almeno non è andato in galera, né questo hobby strano gli è costato niente come una multa o altro.

Per il giudice questa mania non è illegale e, sempre secondo il giudice, si tratta di un vuoto legislativo che si dovrebbe colmare.

Ora, se le signore vorranno ancora procedere contro il "fotografo" dovranno farlo in sede civile scontando l'imbarazzo di riconoscere la propria foto e di provare che sia la loro.



HO VOLUTO DARE RILIEVO A QUESTA NOTIZIA POICHE' MOLTI CREDONO CHE ANCH'IO FACCIA USO SMODATO DEL MIO CELLULARE 3...NON E' VERO!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando