Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2010, 23.25.14   #1
alberto
Senior Member

alberto promette bene
Recuperare la posta in arrivo

Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione ma non saprei dove postare.
Premetto che l'ho sempre fatto nei vari cambi di pc...per cui non riesco a capire perchŔ questa volta non mi riesce.
Di cosa sto parlando? di "esportare" sul nuovo pc la mia cara cartella posta in arrivo.
Utilizzo xp professional edition come s.o e outlook express 6.
La procedura che ho sempre utilizzato Ŕ la seguente:
dopo aver flaggato la possibilitÓ di vedere le cartelle nascoste mi porto alla seguente carella (di seguito tutta la trafila):

c:--> Doc & settings-->(il mio nome)--->impost.locali--->dati e appl--->identities---> microsoft--->una cartella con caratteri alfanumerici e finalmente la cartella outloox express con dentro i vari posta in arrivo inviata ecc.
Ho copincollato i file nell'analogo percorso sul pc nuovo ma niente da fare...mentre la posta eliminita e quella inviata si vedono correttamente quella in arrivo no. Copincollo posta in arrivo, apro ouloox per verificare che sia tutto a posto ma niente da fare...vado a vedere nel percorso sopra citato e mi accorgo che viene creato un nuovo posta in arrivo (1).dbx che evidentemennte prende il posto del mio posta in arrivo...
Non ci capisco pi¨ niente...non ho mai rilevato questo problema...come posso fare per risolvere?
Alberto
alberto non Ŕ collegato   Rispondi citando