Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 12.49.15   #1
MaciuPiciu
Newbie

MaciuPiciu promette bene
Media Center Edition 2005 uR2... che fare?

ciao! ho acquistato un notebook con s.o. OEM Media Center Edition 2005 uR2 perchŔ era una buona offerta, al di lÓ del fatto che -se avessi potuto scegliere- avrei fatto a meno di Media Center Edition che Ŕ pi¨ adatto ad un desktop...

accendo il notebook per la prima volta per crearmi i miei bei i dischi di ripristino, ed al termine dell'operazione scopro -sorry per l'ignoranza- che in realtÓ ho su XP Pro (presumo SP2) mentre -per quanto concerne tutte le funzioni aggiuntive proprie di Media Center Edition- sembra che in realtÓ me le debba ancora installare.

se doppioklikko sull'icona che rimanda a Media Center Edition, parte infatti una finestra di installazione...

domande:
1) che succede se non procedo oltre e mi tengo su solo XP?
2) a quali rinuncie/benefici vado incontro?
3) potrei aver problemi con il download degli aggiornamenti?
4) una volta installata, Media Center Edition Ŕ una funzionalitÓ che si attiva/disattiva solo a comando oppure mi carica comunque sempre un fottio di servizi che mi vanno solo a rallentare la macchina?

a proposito, sulla rete c'Ŕ una letteratuta infinita su come alleggerire XP disabilitanto i servizi inutili... riguardo Media Center Edition invece non ho trovato nulla... avete suggerimenti?

se ho dimenticato di chiedervi qualcosa di importante fatemelo sapere...

grz.

MaciuPiciu non Ŕ collegato   Rispondi citando