Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2008, 10.59.58   #42
kappeix
Newbie
 
Registrato: 11-02-2008
Messaggi: 3
kappeix promette bene
Quota:
Inviato da Billy_B
Il problema non è ATI. Il problema è QUESTA s.video, o questo modello, immagino. Vi ho detto che nell'altro PC (stessa Mainboard - Asus p5b - con ATI X1650Pro) la differenza sul Philips 109b4 era drammatica. Sembra nuovo, dopo tutti questi anni di utilizzo. Quel monitor è una figata. E' questa scheda Video che è una cagata!...

Mi chiedo se sia stata fatta x funzionare esclusivamente con Windows Vista e DirectX10... Sembra strano!...
Salve a tutti sono fresco fresco di nuova registrazione.
Anche io ho lo stesso problema con il Samsung 206BW, la scheda video montata sul mio PC è proprio la X1650pro con la quale a te invece funziona perfettamente.
Lo sfarfallio non è molto percettibile, ma cmq. fastidioso... si nota molto sul bianco, sul grigio e in modo impressionanete sul classico blu elettrico della finestra di installazione che usano alcuni programmi sotto windows.
La cosa ancor più stana che mi fa pensare che sia colpa dei driver è il fatto che lo sfarfallio non sia presente sullo stesso pc, se però uso Ubuntu.
Mi chiedevo se la differenza tra i driver ufficiali e gli omega sta solo nel pannello non dovrebbe essere cmq. sufficiente alla soluzione del problema.

Ultima modifica di kappeix : 11-02-2008 alle ore 11.05.54
kappeix non è collegato   Rispondi citando