Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2003, 18.46.10   #6
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da STDK
Le temperature adesso che ho cambiato la ventolina del dissi sono + ke accettabili, il senzore sul dissi ke ho messo io mi da quando gioco a palla sui 42, 43 °, quello della MB che rileva le temperature direttamente sul diodo della CPU va sui 68-70° Max.
Io CMQ son stato sempre dell'idea di tenere il case aperto, adesso con sto qui ke ha la finestra trasparente...la devo sfruttare no?
Se mettessi una ventola sul plecxiglas come ti ho tetto inprecendeza migliorerei la situazione?

Ciao Henry.
Adesso tocco un punto su cui si é già discusso più che animatamente , spero di non riaccendere vecchi rancori in merito.

È bello vedere l'interno del PC da quella finestra. Il mooding va oramai sempre più di moda, ma gli inconvenienti non stanno solo nella dissipazione del calore... ho qualche timore nel menzionare il problema... non mi linciate vi prego!!!!!

Un case dovrebbe essere costruito quanto più possibile, nel schermare al massimo le radiazioni elettromanietiche... posso andare avanti?

Quindi, io di principio, che su queste cose ci sono prudente, non prenderei mai un Case costruito con una finestra in plecxiglas (grazie, non sapevo come si scriveva) sulla parete, in quanto appunto gli inconvenienti sono doppi. Non dissipa e non scherma.
Aggiungere una ventola? Sai cosa faccio io in queste giornate di afa... ho un ventilatore domestico con un diametro di 50 cm, lo metto a manetta davanti al mio PC che invece di scaldare...."gela"
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando