Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2015, 00.17.45   #54
AndreaSI
Newbie
 
Registrato: 17-07-2015
Messaggi: 9
AndreaSI promette bene
Rif: Procedura per Cambio Motherboard e Hardware senza dover reinstallare Xp

ALLORA, E' piu di una settimana che ho un pc di lavoro smontato e sto impazzendo per trovare una soluzione senza dovere reinstallare Windows XP e i gestionali.

Spiego il problema... Avevo un pc e un hard disc IDE funzionante, causa aggiornamento bios in quanto a volte accendendo il pc mi dava errore del BIOS ne ho causato la sua morte definitiva a causa dell' errore di aggiornamento... ok... smonto l'hard disc funzionante con Windows XP, trovo un computer usato piu o meno con le stesse caratteristiche hardware con processore Pentium 4.... rimetto l' hard disc e come se nulla fosse riparte senza segnalare errori e mi arriva la schermata utente e io dico... siamo a posto... e invece non riesco proprio all' ultimo ad entrare visto che sia il mouse USB che la tastiera PS2 non funzionano per niente...... mi decido a seguire la procedura controllo i file in c:\windows\system32\drivers e vedo che gia ci sono tutti, poi parto con il cd facendo scrivere sul registro c:\windows il file reg che trovo in questa guida.... resetto il pc, come se niente fosse in 10 secondi mi ricompare la schermata utente con la richiesta della mia password (ma la tastiera e il mouse continuano a non funzionare)..... quindi il sistemino non funziona oppure c'e qualcosa che sbaglio? Perfavore non ditemi di reinstallare XP proprio ora che non ho schermate blu, schermate nere, errori vari, tutto gira ma per colpa di un cavolo di mouse non posso entrare! Come posso ovviare a questo problema??? Ho provato anche a sostituire l' hal ma tutto come prima. Inoltre per sicurezza avevo fatto un backup del disco IDE in un SATA, ho smontato l'ide e ora parto solo con il SATA ma non cambia nulla! PLEASE HELP!
AndreaSI non è collegato   Rispondi citando