Discussione: NO Pedofilia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2008, 16.36.41   #44
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
è la 1° volta che mi ritorna una segnalazione con un "nulla a procedere", in questo caso però è stata molto soddisfacente.
Praticamente è stata respinta (o ignorata) la mia segnalazione in quanto il "signore" con nik "guidoeg" è già stato denunciato direttamente dalla procura. Mi è stato riferito anche che non è stata opera di un semplice funzionario, ma bensì di "pezzi grossi".

Ora io non vorrei rigirare il coltello nella ferita, ma quando ho citato di "curarsi" non era mica tanto fuori luogo, basti solo pensare che ha scritto direttamente alla polizia per sapere se può sposare una bambina di 12 anni e che documenti deve presentare.
Mi è stato inoltre fatto presente dal funzionario che ha ricevuto la mia segnalazione che questo "signore" ha inviato questa richiesta a varie ambasciate (che prontamente hanno segnalato la sua richiesta).

Non so se questo sia esibizionismo, oppure se veramente è un pedofilo che vuole manifestare pubblicamente le sue idee, lo vaglieranno le forze dell'ordine, ma in ogni caso a mio avviso queste persone sono da curare, perchè una persona sana di mente non scriverebbe mai cose del genere.

c'è gente strana in giro
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando