Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 21.48.00   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raro
Quota:
Inviato da keopexvi
ciao a tutti...
allora, la situazione questa.. ho cambiato hd ide 80gb con un altrettanto classico ide 320gb maxtor..
faccio partire il computer dal cd (.. ma non mi chiede di spingere un tasto per avviare da cd... fa da solo !)
.. formatto normalmente in ntfs, copia i file iniziali e poi si riavvia, tutto normalmente !
al riavvio non mi dice di spingere un tasto per avviare da cd, fa da solo e parte di nuovo il cd... non partendo cosi l'hd e di conseguenza non continua l'installazione vera e propria... AIUTOOOOOO....
ho notato che ha la batteria della skeda madre andata, ma non dovrebbe essere quello... si spinge f1 all'inizio e imposta le impostazioni iniziali..
ho cambiato l'alimentatore poich non andava e mi faceva un segnale acustico e non partiva proprio la motherboard..... ma adesso ??????????
qualche idea... cortesemente, please, abbastanza urgente, scusatemi ma che devo fa.. lo dovrei consegna domani... mi aiutate?????????????????

Al riavvio togli il CD da dentro il lettore,oppure disabilita dal bios l'avvio del CDRom.
Il fatto che non ti chieda di premere un tasto,potrebbe dipendere dalla tastiera,qualche volta capita che qualche tasto rimanga premuto.

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non  collegato   Rispondi citando