Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 14.54.51   #17
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Rif: Programma per unire video xvid o dvix ?

Grazie ancora a tutti voi per la disponibilta’ e per aiuto.

Vorrei provare a tagliare i pezzi con la pubblicita’ con Freemake Video Converter, ma come si fa ?

Il problema pare sia dovuto proprio ai maledetti file che crea il mio decoder dtt tv un tele system che sono in mpeg.ps ( Program Stream ) che appunto sembrano MAL GESTIBILI dalla maggior parte dei vari programmi .

Unico come dicevo nel mio messaggio che oltre a tagliare bene, alla fine mi da un video unico abbastanza decente e’ appunto mpeg2cut che è essenzialmente un editor di livelli GOP.

Un GOP è un "Gruppo di Immagini", che di solito è circa 13 fotogrammi, della durata di circa mezzo secondo quando ha giocato.

Ciò corrisponde in genere al minimo Video giocabile "Sequenza".

La selezione è generalmente effettuata a livello GOP, pertanto la precisione è tipicamente limitato a circa mezzo secondo di tempo, nella situazione tipica di "SEQ / GOP / KEY-FRAME / DELTA-FRAMES".

Il programma permette sequenze che non hanno un GOP,ma la sequenza deve iniziare con almeno un fotogramma chiave.

Quindi se uso Freemake Video Converter dite che gestisce sti maledetti mpeg-PS e i tagli li fara’ bene senza come fanno tutti i vari prg sfalsare audio con il video dopo il taglio agendo sui livelli GOP ?

Mi spiegate come faccio a tagliare i vari pezzi di pubblicita’ in un singolo video , e poi basilare salvare il tutto senza spot e possibilmente SENZA ricodifica ( quindi in direct stream … o roba simile) ? possibile ?



PS grazie mille AMIGA provato come mi hai segnato tu con avidemux ma nulla, alla fine l’audio leggerissimamente (roba di davvero micron) in ritardo dal video.
1enry1 non è collegato   Rispondi citando