Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 15.59.46   #72
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Su che monitor stai cercando di impostare il refresh?
Hai installato i driver del monitor (ossia.. viene riconosciuto?)
scusa se rispondo solo ora...ero impegnato in altro...
cerco di impostarlo sul mio solito CRT da 17"...con le precedenti configurazioni e/o altre schede grafiche ho SEMPRE avuto la possibilita' di settare 85hz (avevo scritto 75 x errore)...sia in 98 che in xp...e con 2 diverse schede...

il monitor viene riconosciuto...ora provo a cercare altri driver...

poi ti faro' sapere...

visto che siamo nel discorso...ti chiederei un paio di cose...al limite se non riesci ad aiutarmi magari apriro' un thread apposito...

1
se premo il tasto WIN + PAUSA non mi si apre piu' la finestra Sistema...evitavo di passare x il pannello di controllo...

2
ho un programma (direct studio pro)x editare file video che mi richiede directshow filters...su precedente installazione funzionava invece...ho trovato da scaricare qualcosa (DirectShow FilterPack 3.32) ma non vorrei compromettere stabilita'...

3
oltre alla mia solita connessione di rete locale appare anche 1394 Net Adapter...risulta sconnesso...non l' ho ancora configurato x sicurezza...
la rete funziona bene come sempre e navigo bene...pero' non capisco cosa sia...e se l'abilito risulta connesso...
ogni tanto invece la mia rete quando l'attivo vedo che l'icona dice che sta cercando di acquisire l'ip...ma internet funziona ugualmente...in questo caso se attivo anche l'altra 1394net allora smette di cercare l'ip...

4
installando vari programmi vedo in installazione applicazione che ci sono diverse versioni di net framework...la 2...la 3.0 e la 3.5...
io avrei voluto SOLo la piu' recente 3.5...ma allafine si sono installate anche le altre...
secondo te ptrei disinstallarle e tenere SOLO la 3.5...correttamente aggiornata con winupd?

scusa se mi sono permesso di martellarti di richieste...

buona domenica e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 01-05-2010 alle ore 16.47.53
cippico non è collegato   Rispondi citando