Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2008, 19.53.40   #48
kappeix
Newbie
 
Registrato: 11-02-2008
Messaggi: 3
kappeix promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Manca qualche risposta alle domande di sopra.

Comunque hai provato a vedere se collegando il monitor tramite dvi il problema si presenta? Credo ti convenga comprare uno switch per dvi piuttosto che collegare il monitor sulla vga (viene fatta una doppia conversione AD/DA con conseguente perdita di qualità).

Gli 8.451.0.0 sono gli 8.1, vero? Hai provato anche altri drivers? Eventualmente potresti provare un driver più vecchio, o un driver alternativo come queli suggeriti sopra.
Borgata grazie per l'aiuto, scusami ma mi son dimenticato di rispondere a tutto :P.
Il sistema operativo è fresco di installazione e non ho apportato alcuna modifica al hardware.
Il problema si è verificato praticamente da subito come ho acquistato il monitor nuovo. Prima avevo un monitor Acer da 17" e non avevo mai avuto di questi problemi.
Si i driver sono l'ultima versione degli 8.1, e li ho installati di recente. Come ho notato il problema ho ripulito il sistema usando Driver Cleaner Pro ed ho proceduto con l'installazione di quelli recenti, sinceramente non conosco la versione dei driver che c'era prima, però erano quelli del cd-rom di installazione.
Non ho avuto cmq. modo di provare alternativi, ma sicuramente farò qualche prova se non riesco a risolvere il problema alternativamente.
Cmq. più tardi proverò il monitor collegato alla DVI per vedere quali risultati ottengo.
kappeix non è collegato   Rispondi citando