Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2003, 00.55.13   #8
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Re: L'anarchia dello stare a casa da soli

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Lo so che è ridicolo ma poche volte mi capita di starmene a casa da solo...
Completamente solo.
E' affascinante e triste nello stesso tempo.

.....cut.......

E' anarchia.

.....cut....

Condividete ?
perchè anarchia??? direi libertà, libertà di fare le cose quando e come si ha voglia... anarchia ..ha un suono strano...sembra che si violi qualche regola... invece non lo si fà...anzi...si seguono le proprie..senza condizionamenti!

è affascinante e triste, vero... ci sono passato spesso... qualche anno fà mia moglie lavorava a pantelleria e si era portata la piccola dietro..aveva appena 8 mesi... ho fatto quasi 3 anni così..ci vedevamo ogni 15 gg... se il tempo atmosferico lo permetteva...

passavo dalla tristezza alla depressione all'esaltazione di un'impegno totale su una determinata cosa... (ho passato una domenica in cantina a lavorare un manufatto un legno...sono risalito nel tardo pomeriggio..non avevo neanche pranzato, non mi accorgevo del tempo che scorreva)

la solitudine mi ha accompagnato per molto tempo... a bordo delle navi...si è sempre soli quando non si è di turno... io amavo andare sulla prua, sedermi e godermi l'orizzonte sgombro...o il fragore dell'onda di prua.... anche con il mare mosso (non troppo..altrimenti si rischia un bagno fuori bordo)

condivido quindi l'esaltazione della completa libertà di "muovermi"... ma oggi soffro troppo l'assenza di Martina e di mia moglie... resisto solo pochi giorni

Ciao Stalker
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 28-08-2003 alle ore 01.02.37
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando