Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2018, 08.39.08   #3
helen
Hero Member

helen promette bene
Rif: Contenuto bloccato perché non firmato da un certificato di sicurezza valido. [i.

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
"IE 11" e "aggiornatissimo" nella stessa frase è un po' un ossimoro.
Il browser è ormai obsoleto, era indietro anche prima che venisse sostituito da EDGE, figuriamoci ora.

Piuttosto, per il tuo problema, la domanda è: non è possibile che si tratti effettivamente di certificati non validi? Hai questi problemi sono su IE11 o solo su questo sistema?
no no anche il sito mozzilla firefox mi da lo stesso errore (e non mi da neanche l'opzione da come si vede in shot di fregrmene e continuare e aprire il sito e poi...sempre da shot che ho messo qualsiasi cosa sia non penso sul sito ansa mettano qualcosa di obsoleto (la notizia che si vede è di ieri)
Ciao
Helen

PS:Per "sscrupolo" il forum mozzilla è aperto senza problemi sia da Firefox sia da Chrome quindi il probelma come immaginavo sta in IE 11 qualche settaggio di sicurezza che con aggiornamenti vari si è attivato o forse non saprei cosa ecco perché ho messo il post

PS:Per il contenuto bloccato femorestando se è lo stesso di ieri sia su chrome che firefox non si vede nulla ne messaggio di errore ne altro

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando