Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2014, 00.07.06   #44
filipsnew
Newbie

Loc.: modena
filipsnew promette bene
Rif: Virus residui? e virus nei dispositivi USB...

fermo restando quanto ho detto (evidentemente i benefici derivanti dall impiego elaboratori per uso quotidiano, domestico o lavorativo che sia, superano di gran lunga i costi o fastidi legati al comparto sicurezza, vista la diffusione a macchia d olio del mezzo comprovata dalle vendite del settore), ho esplorato un po' wintricks e ho visto che ci sono sezioni extra forum con utili informazioni sui vari sistemi operativi e l informatica e la rete in generale.

Per quanto mi riguarda trovo che all informatica si possa certamente dedicare parte del proprio tempo, io lo sto facendo, pero' lo faccio perche' la cosa mi stimola a prescindere da un ritorno legato all uso del pc. Ovviamente gli argomenti, anche extra scolastici, sono talmente tanti che alla fine del percorso che mi sono prefisso mi riterro' fortunato se avro' inquadrato ben bene la struttura di un elaboratore con tutti i suoi livelli e avere buona padronanza anche dell html e javascript.

Visto poi che per Loryone l approfondimento della materia, oggi come oggi e' un imperativo categorico, ne approfittero' chiedendo all interno di queste pagine quando certamente avro' qualche dubbio

Grazie ancora a Amiga per il trucchetto anti-infezione da / verso dispositivi esterni.
filipsnew non  collegato   Rispondi citando