Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2014, 14.56.52   #31
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raro
Rif: Virus residui? e virus nei dispositivi USB...

Quota:
Inviato da filipsnew Visualizza messaggio
Che il sistema Amiga fosse per smanettoni lo avevo.. intuito ... ecco quindi confutato che non esiste un sistema per riconoscere con garanzia totale virus.. basta solo ridurre drasticamente le utenze
No attenzione AMiGA non e per smanettoni, fa diventare smanettoni, nessuno sistema pi chiaro e limpido; Sistema Stand-alone, ogni eseguibile (che non obbligato ad avere esternsioni) include le informazioni necessarie per l'utilizzo, basta dare il punto interrogativo come parametro per avere tutte le informazioni possibili, stessa cosa quando ci sono errori di sistema, il GURU (Guru Meditation) da dei codici ben precisi sugli errori a differenza della BSoD (Blue Screen of Death), dove ogni spiegazione ti coplica ancora di pi la risoluzione del problema.

GURU

QUESTO il MIO sistema AMiGA del 1992 (si, quando Windows 95 non esisteva ancora e Linux cominiava a Nascere (fine anno 1991), tutto quello che vedi Menu Trasparenze (Fantascienza per altri OS) in quel periodo era tutto frutto dei miei smanettamenti, in quel periodo nessun Amighista aveva un Workbench (Desktop) uguale ad un altro, e non sto parlando di qualche utente ma di miglioni di utenti (AMiGA in quel periodo era il computer pi venduto al mondo, preceduto negli anni solo dal fratellino C64, ma questa un'altra storia).
Quota:
Per la limpidezza io faccio riferimento al fatto che il codice linux - almeno stando a quanto captato qua e la - e' fruibile da parte di chiunque, cio, mi pare si dica cos, un codice aperto a tutti
Non il solo anche AROS (Amiga Research Operating System) figlio diretto di AMiGA OS Open Source, al momento un neonato ma crescer come il pap.
Quota:
Stando a quello che dici, Linux sembrerebbe proprio una nave che cola a picco,
No diciamo che una Boa, sta sempre li non va me avanti ne indietro, legata al fondo da una catena

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 10-07-2014 alle ore 15.02.34
AMIGA non  collegato   Rispondi citando