Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 12.21.47   #7
helen
Hero Member

helen promette bene
Quota:
Inviato da prince911 Visualizza messaggio
Io ho provato tutti e due gli antivirus che citi. Avast, fino alla versione 5, sembrava molto leggero, poi si è implementato con altre funzioni che sinceramente mi disturbavano. Meglio con Avira, che non mi ha mai dato alcun problema, si aggiornava spesso, così come Avast, ed aveva una presenza molto più discreta. Per anni ho utilizzato la suite antivirus internet di Avira e non mi sono mai beccato niente. Tra i due che hai citato, per la mia modesta esperienza, ti consiglio Avira
Stessa conclusione a cui sono giunta io!Infatti sono 7 giorni che,dopo il "fallimento" di reinstallare il cillin,che ho ancora sul portatile,ho messo l'avira antivir personal solo per un motivo,la licenza con la personale mi dura un anno (rinnovabile gratuitamente mi hanno detto) le altre versioni,parlo della premium mi scade tra 5 mesi,io a gennaio riparto e quindi quando ritornerà in Italia sarà già scaduto.Pensa che è tanto comodo,e rientra in quello che cerco io che sto pensando di metterlo anche sul portatile che,come ti ho detto attualmente ha il pccilin 2004 (le versioni successive pesano da fare paura anche perchè spesso prima il cillin mi aggiornava e qualche volta mi chiedeeva il reboot,e sicome qu' sul fisso connettendomi al serve per agiornare mi ha dato errore non vorrei che abbiano bloccato l'aggiornamento per la versione 2004.Non è che con un antivirus si è sicuri al 100% ma perlomeno al 80% si
Ciao
Helen

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando