Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 11.07.11   #135
P8257 WebMaster
Gold Member

Loc.: Milano
P8257 WebMaster promette bene
Quota:
Inviato da 3sidani
Salve.
Ho un problema con il mio Pc: Scheda madre P4S800d-X - S.O. windows xP-Cpu Prescott 3Giga - Scheda grafica GeForce 6 PNY 256 Mb-Memorie .....questo il problema:
Se metto due banchi (qualunque siano e di qualunque marca) di memorie PC 3200 - 512 MB su qualunque copia di slot tutto funziona (prova con mamtest86: OK !) se invece metto 4 banchi di memorie, dopo pochi minuti memtest86 mi d un sacco di errori, con la coseguenza ,quando il PC lavora, di schermate Blu !
Ringrazio quanti vorranno darmi lumi.
ciao
Allora, ti posso indicare alcune cose da controllare e che possono creare questo tipo di problemi:

- La ram che stai cercando di montare (gli altri 2 banchi) sono esattamente identici come caratteristiche, rispetto agli altri 2 ?
- Controlla che tutti i settaggi della ram e dell'fsb siano a default o automatici
- Disattiva il riavvio automatico del sistema e riporta l'esatto codice di errore restituito
- Prova ad eseguire memtest e segnatil il primo segmento che causa l'errore, successivamente effettua un'inversione dei banchi di memoria e riesegui memtest controllando se il segmento che d errore il medesimo.

Tienici informati
P8257 WebMaster non  collegato   Rispondi citando