Discussione: Skype sempre in linea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 20.31.18   #14
sistoiv
Senior Member
 
Registrato: 07-06-2009
Messaggi: 247
sistoiv promette bene
Rif: Skype sempre in linea

fermi tutti!
chiariamo a tutti gli altri lettori che adesso siamo un po' OT: siamo passati da Skype per Android/iOS su smartphone/tablet e al suo "nuovo" inconveniente, sufficientemente precisato e documentato, a Skype per PC (Windows), altrimenti rischiamo di fare un po' confusione.

@Amiga
siccome la cosa che dici tu proprio non mi risulta, però se lo dici tu allora devo verificare per bene: stai parlando di
"C:\Program Files (x86)\Skype\Phone\Skype.exe" /minimized /regrun
in
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run

????

No perché, io in tutti questi anni, e non sono pochi, sistemi diversi (xp, vista, 7, 8, Ubuntu, Mac, macchine diverse, e tutte le versioni di Skype fin dagli esordi) quando ho disabilitato l'avvio automatico, ha sempre funzionato come doveva e non avevo alcuna voce del registro da eliminare.

Se la chiave che dici è quella, io adesso sul notebook che ho preso su oggi (win7 SP1, Skype 6.18) non ce l'ho assolutamente. Quando metto la spunta, in effetti compare (come deve essere), ma poi sparisce se deflaggo.

Poi: ma quando dici " tanto è vero che se qualcuno chiama il programma ti avvisa" cosa intendi di preciso? Dettaglia per piacere lo scenario: esci?, chiudi? (sono 2 cose ben diverse, come sai, nella versione Windows).
Grazie
sistoiv non è collegato   Rispondi citando