Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2003, 12.36.21   #1
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
:: Leggete tutti | Importante ::

Come avrete notato ho riscritto il regolamento del mercatino (che gradirei leggeste tutti) ed ho fatto un po' di pulizia nella sezione.

Usato correttamente il mercatino dell'usato può diventare uno strumento molto utile per i nostri acquisti... vista la velocità con la quale di questi tempi si cambia hardware o anche cellulare, spesso ci ritroviamo nel cassetto oggetti semi-nuovi inutilizzati!

Se avete qualche domanda, dubbio, perplessità, commento o anche qualche proposta di cambiamento e nuove idee, utilizzate questo thread... l'ho aperto apposta!

Qui di seguito invece raccoglierò i vari consigli utili che potrebbero venir fuori dalla discussione.

Consigli:
  • prima di postare un annuncio, date un'occhiata ai vari negozi online italiani x avere un'idea dei prezzi attuali... e tenete sempre conto che state vendendo qualcosa di usato e non nuovo
  • terminata la vendita, per chiudere la discussione mandate un messaggio privato al moderatore della sezione o direttamente a me
  • il titolo degli annunci ed il contenuto dei messaggi può essere modificato per 30 giorni dalla loro creazione... se volete cambiare qualcosa dopo questo periodo, contattateci sempre in privato

Saluti
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)

Ultima modifica di The Saint : 11-03-2004 alle ore 18.06.16
The Saint non è collegato   Rispondi citando