Discussione: Consiglio UPS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 03.26.12   #29
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Consiglio UPS

Si, sospetto anche quello visto che è successo dopo qualche mese che è finita la garanzia (tutti stesso marchio), però è strano che sia accaduto in un solo ambiente e gli altri mai. Si è capitato anche nel mio quartiere qualche tempo fà che la luce andasse via per qualche secondo, per ritornare quasi immediatamente, molti PC in effetti non si spegnevano neanche, forse perchè avevano ben carichi i condensatori o altro motivo che non conosco. Questa anomalia ha creato qualche danno ma più sugli elettrodomestici, l'ENEL so che ha rimborsato qualcuno che ne ha fatto richiesta, in quel periodo ero arrabbiato perchè lo faceva sempre giornalmente e nel momento sbagliato, ma mai avuto problemi, anche se lo ha fatto per mesi, cosa che non doveva accadere, visto che nella mia città ci sono 2 Mega Centrali a carbone di cui una ENEL che fornisce elettricità a più di mezza italia.Ora da qualche anno non ci sono più problemi, questo dimostra che anche le rogne si possono eliminare se si lavora bene.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando